Iscriviti per ricevere sconti riservati ed essere sempre informato sulle nostre promozioni.




SCOPRI IL RESORT

Terme

 

Lo scenografico soffione posto davanti all’ingresso fa capire che si sta per entrare in un mondo diverso; il vapore che sale poderoso, poi si ferma dando quasi l’impressione che sia tutto finito per poi tornare ancora più alto e vivo, dà il benvenuto al Centro Termale, il luogo dove il respiro caldo del vulcano Epomeo viene trasformato magicamente per dare sollievo.

 

Personale preparato, seguendo le indicazioni di medici specializzati, sfrutterà al meglio le potenzialità di una materia prima di grande qualità, trasferendo l’essenza nell’isola d’Ischia negli ospiti del Centro Termale.

 

Fanghi naturali ottenuti mescolando con cura e passione l’acqua termale che sale dalle viscere dell’isola d’Ischia con la terra di fuoco, nell’ennesimo incontro tra elementi diversi.

 

Vapori inalatori ricavati da geyser spuntati per dar fiato alla rabbia del vulcano Epomeo, ammansiti per purificare le vie respiratorie.

 

La natura selvaggia messa a disposizione dell’uomo per curarne gli acciacchi, per temprarne il corpo.

 

Accade al Centro Termale del Miramare Sea Resort and Spa, moderna officina del dio Vulcano dove il corpo viene preparato ad essere un involucro sano per uno spirito sano.